Sicuri e protetti

Con le porte e le finestre di Blindoser

Un'idea vincente
showroom di infissi

L'idea di dar vita ad un'attività come Blindoser, che ruoti attorno al mondo degli infissi, è dei fratelli Menichini. I titolari hanno scelto di avviare un ufficio di progettazione, che sia anche una fornita esposizione e fornisca assistenza tecnica a tutti coloro che sono interessati all'acquisto o alla sostituzione degli infissi.

Questo insieme di servizi, supportati da una proposta decisamente interessante per quanto riguarda la scelta degli articoli e da personale in grado di interpretare al meglio le richieste di ogni cliente, hanno portato ad un'attività florida che continua, giorno dopo giorno, a muoversi nel migliore dei modi in un settore dove la concorrenza è elevata.

Se volete vedere il nostro showroom di finestre, porte e serramenti in generale, raggiungeteci seguendo le indicazioni che trovate nella pagina Dove siamo di questo sito.

Come lavoriamo
riparazione tapparelle

Il nostro metodo di lavoro è estremamente lineare e semplice: si parte dalla consulenza gratuita per tutti coloro che entrano nel nostro punto vendita e vogliono vedere che serramenti abbiamo in esposizione, cercando un'idea per il portone d'ingresso o per i lucernari da mettere in mansarda.

Scelto l'articolo, si procede con la fase progettuale, durante la quale, misure alla mano, si controlla che effettivamente l'elemento scelto si possa inserire all'interno della bucatura del vostro muro o se ci sono modifiche da fare all'uno o all'altro o, ancora, se fosse preferibile optare per un'altra soluzione.
Per far questo può essere necessario un sopralluogo, durante il quale verranno rilevate tutte le misure necessarie e verrà valutato l'intorno, al fine di scegliere solo elementi che si leghino bene con l'esistente.

Segue l'ordine dei modelli desiderati, la consegna a domicilio e la messa in opera.

I clienti

Ci rivolgiamo sia a clienti privati che ad aziende, mettendo tutta la nostra esperienza al servizio di chi ci chiede un preventivo di spesa per la nuova installazione di infissi o per la sostituzione completa o parziale di quelli già in opera.

Vi aiutiamo a scegliere le finestre e le porte che fanno al caso vostro, ma anche le recinzioni per gli esterni. I criteri su cui ci basiamo sono le caratteristiche che state cercando: dimensioni, resistenza all'intrusione, facilità di pulizia, materiali che richiamino i serramenti già presenti e che si abbinino con il resto dell'edificio.

Quello a cui puntiamo è il trovare una soluzione che vi soddisfi appieno e che risponda a tutte le richieste che avanzate, in particolar modo quando si tratta di nuovi stabili in cui vanno inseriti tutti gli elementi, senza vincoli dati da porte e finestre già in essere.
Ai nostri clienti vengono infatti proposte tutte le varie possibilità che si avvicinano a quanto richiesto e, insieme, andremo a valutarne pro e contro, fino a rimanere con una rosa contenuta di possibilità. A questo punto sta a voi prendere la decisione definitiva e noi  partiremo con la fornitura ed il montaggio.